Sono cominciati, in Piazza Amendola, i lavori per l’allestimento del palco che ospiterà il concerto di fine anno. Protagonisti della serata oltre all’attesissimo Antonello Venditti anche la bellissima Claudia Gerini.
Hanno annunciato la loro presenza anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, da sempre sostenitore e promotore di iniziative come questa.
NOI CI SAREMO!!!! NOCERA REGNA!!!!
Il 31 tutti a cantare Grazie Roma! con De Luca e Venditti! Per duecentoottantamila euro mi sembra ragionevole, a Salerno siete ricchi, romanisti e deluchiani!
megapalco? arò sta?
Finiamola con le fanaticherie!!!300.000 euro sfumati in una notte e non pagate i contributi alloggiativi dal 2012 che vergogna ……
Noi saremo a napoli come sempre! Afragola regna!
Che brutta fine ha fatto Venditti,cantare a capodanno in una piccola cittadina sconosciuta ai più.
Il tempo passa per tutti.
Menomale almeno va in una citta che lo abbraccera a braccia aperte altro non poteva essere! I neomelodici lasciamoli alla citta baraccopoli della regione!
x0347
Potevi evitartela la tua figura di m…a ma non ne puoi fare a meno. Prova a pensare alle baracche della tua città e ti renderai conto che anch’essa fa parte della stessa regione ma con l’aggravante di trovarsi più a sud con personaggi come te che le impediscono di crescere.
La musica italiana e lo schifo totale dopo Vasco rossi e Pino Daniele non esistono cantanti pagare Venditti per sentire un vecchio che si lamenta è vergognoso in città ci sono disoccupati strade rotte marciapiede fatiscenti alberi non potati e. Io pensiamo a venditti
tanto per ricordare proprio questo vecchietto cantante che viene a salerno anni fa offese la nostra città e la nostra squadra e dicendo anche altro…sinceramente io da salernitano sono offeso da questa persona e non ci sarò sicuramente in piazza e spero che tutti i salernitani facciano lo stesso…una persona non puo offedere una città e poi prendere 280mila euro e venire a cantare. ma sopratutto l’amministrazione comunale non doveva chiamaro ma certe persone hanno la memoria corta…