Salernitana 2 Perugia 1: ”Bacio” di auguri a tutti i tifosi granata (VIDEO)
Torna a vincere la Salernitana dopo due sconfitte di fila. Per il tecnico Bollini è il primo successo all’Arechi. Il Perugia, che ha pagato le troppe assenze, non ha permesso a Bucchi di festeggiare la centesima panchina tra i pro. Vittoria per 2-1 targata vecchia guardia e timbrata dai gemelli del gol della passata stagione: prima Donnarumma al 17’ del primo tempo e poi Coda al 34’ della ripresa. In mezzo una partita combattuta da un buon Perugia rimaneggiato al massimo e con un Dezi di altra categoria in campo autore del gol della bandiera nel finale su una magistrale punizione. Nei campani buona la prova del duo d’attacco e di Rosina che esce anzi tempo per un duro contrasto. In ombra Ronaldo sostituito nella ripresa da un più dinamico Zito. Sufficiente il rientro di Laverone.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
BAH e Bollini che dice ” 3 punti meritati adesso godiamo il meritato riposo ” e altre
stupidaggini del genere.,,
allora al Perugia mancavano 4 giocatori
ripeto 4 . E rischiavamo pure di non vincere.
Io sinceramente la vedo dura per i play off
dobbiamo giocare le prossime con spezia , verona e altre piu’ forti
di noi.
Bah si prospetta un altro campionato super anonimo.
per il tipo di sopra…
a noi quante volte son mancati i giocatori per squalifiche e infortuni…in campionato lungo ci sta una volta che ci vada bene pure a noi..