Salerno, emergenza freddo: Comune attiva ricovero per senzatetto
Su sollecitazione del Sindaco Vincenzo Napoli e dell’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, il Settore Socio Formativo del Comune di Salerno si è attivato nel pomeriggio di venerdì per allestire un ricovero per i senzatetto. Presso la sede della Protezione Civile Comunale, in via dei Carrari, si è, quindi, proceduto ad organizzare una ventina di posti letto. I volontari della Protezione Civile Comunale hanno provveduto all’allestimento dei locali, mentre l’Associazione l’Abbraccio, tramite il proprio ristorante sociale, sta provvedendo alla fornitura di un pasto caldo. L’organizzazione resterà attiva fin quando le condizioni meteo non miglioreranno. Attualmente stanno operando sul territorio le diverse associazioni di volontariato che hanno partecipato nelle scorse settimane al tavolo organizzato dall’Amministrazione Comunale e presieduto proprio dal Sindaco Napoli, dall’Assessore Savastano e dalla Consigliera Comunale delegata Paola De Roberto.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sì scrive “senzatetto”, non senza tetto!
Gnurant’!!!