Formalizzata la richiesta del comune di Salerno il 30 dicembre scorso, in mattinata è arrivato il sì da parte dei soci del Consorzio Aeroporto ovvero la Camera di Commercio e la Regione Campania
Formalizzata la richiesta del comune di Salerno il 30 dicembre scorso, in mattinata è arrivato il sì da parte dei soci del Consorzio Aeroporto ovvero la Camera di Commercio e la Regione Campania
MI VIENE IN MENTE SOLO UNA PAROLA: VERGOGNA!
Questa militava in Forza Italia ed è passata con il cuopparo per una poltrona che puntualmente è arrivata.
Questa è la politica del distributore di fritture elettorali. Cosa non si fa per una comoda e ben remunerata poltrona.
Immagino che la Ferrazzano abbia qualche master in comunicazioni, almeno lo spero.
O più semplicemente avrà fatto atto di fedeltà al duce?
Unja volta pensavo di tornare a casa con l’aereo, e la speranza diminuiva sempre, ora vanno a zero. Ma quando vi svegliate e reagite.
Non stava alla Provincia … ora alla Regione … avrà di certo le idee confuse, molto…!
Queste sì che sono nomine europee! Oramai il Governatore ”europeo” è in piena crisi mistica da autoesaltazione!
Nonostante tante polemiche sulle sue affermazioni in campagna elettorale nessunio ha preso alcun provvedimento e LUI è riuscito a fare la Famosa FRITTURA. Rassegnatevi questa è la politica.
Berlusconi comprava i Politici e lo voleveno CROCIFIGGERE ma per comprare c’è bisogno di chi vende .
…..NO COMMENT!!!!!! Salernitani scappate……..!!!!
Ma perchè meravigliarsi? Quando alla Provincia governava il Centro-Destra furono occupate in un baleno tutte le poltrone del potere anche quelle dell’Aeroporto di Salerno. E il M5S a Roma non fa lo stesso? Questa è l’Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente una persona preparata alla guida dell aereoporto. Ottima scelta, diverrà come Roma Fiumicino ….Signori miri solo in NO COMMENT, meglio va !!!
ANCHE IO CHE HO SEMPRE CREDUTO IN DE LUCA, OGGI INIZIO AD AVERE QUALCHE DUBBIO
E PENSARE CHE STA’TIZIA ERA LA PEGGIORE NEMICA DEL GOVERNATORE EUROPEO!! GLIENE CONTAVA DI COTTE E DI CRUDE,COMBATTEVA IL DELUCHISMO A SALERNO CON TUTTE LE SUE FORZE!!! E ORA STA’TAZZA È CUCCHIARA CON DE LUCA!! CHE COSA È SUCCESSO A QUESTA SIGNORA,PER FARE IL SALTO DELLA QUAGLIA DA DESTRA A SINISTRA?? CIRIELLI O CELANO POTETE SPIEGARCI LA GRANDE COERENZA POLITICA DELLA SIGNORA FERRAZANO?? I SALERNITANI VOGLIONO SAPERE.
Vergogna…VENDUTA!!!!
Che Scuorno!!! Ma non era quella che gli si opponeva raccontandone pesta e corna????
il compenso con soldi pubblici per la presidenza di questo inutile campo di volo?
Grazie
un segno di intelligenza…ma per cambiarla, occorre avercela l’idea! Voi che avete? solo ed esclusivamente un avversario da abbattere…ecco perché potete solo scrivere scemenze sui social, andando ogni giorno dietro a dei guitti più furbi di voi…quelli che fanno soldi con i siti, le pubblicità, gli spettacoli ….enel mentre ?? Voi continuate a naufragar nelle vaghe STELLE…! Ciuchini !!
Invece non cambiarla mai è…………
…… il salto della …..nonna papera (così definita da De Luca)!!!!
Lasciate perdere la sua accettazione dell’incarico, ma riflettete su chi l’ha nominata. Vorrei chiedete alla neo presidente:”quali sono le sue qualifiche, esperienze e capacità per ricoprire tale incarico?”. Sicuramente non saprà rispondere. Ormai ha preso una poltrona da non mollare. Ma quando ci svegliamo e facciamo la rivoluzione pacifica?
Possiamo dimenticarci di avere un giorno un aeroporto, ma abbiamo la certezza che saranno sicuramente distratti e gestiti in modo non chiaro finanziamenti che giungeranno dalla Regione.
Ma poi ci si può fidare di una volta bandiera, qualunque sia il suo colore?
De Luca ha fatto un altro passo falso che lo porterà alla caduta definitiva.
su youtube e digitate anna ferrazzano, vi fate 2 risate