“La discussione apertasi nel M5S sul rapporto tra giustizia e responsabilità istituzionali può rappresentare una occasione per sottrarre le vicende giudiziarie al gioco della strumentalizzazione politica continua, di vario segno” dice il governatore campano, Vincenzo De Luca. ”É un’occasione
– afferma de Luca – per acquisire un più generale clima di serenità nella vita pubblica seguendo anche l’invito autorevole del Presidente Mattarella. In questo contesto rinnoviamo il nostro rispetto e la gratitudine dei cittadini onesti nei confronti dell’autorità giudiziaria”.
“Abbiamo cominciato la nostra attività nella Regione sottoscrivendo un protocollo di collaborazione con l’Anac. In nessuna parte d’Italia come nel Sud la presenza e l’autonomia della magistratura, il controllo di legalità sugli atti dei pubblici poteri sono un elemento irrinunciabile di tutela delle nostre comunità a fronte di una presenza radicata dei poteri criminali. Rimane fermo l’impegno per l’affermazione piena dei valori di legalità, di buona e corretta amministrazione”.
Caro De Luca non e’illudere, la novità si applica solo ai loro. Te e chiunque sarete comunque considerati caccapupu a prescindere.
Il nemico attaccalo, sputtanalo, colpiscilo, con o senza argomenti a supporto.
Funziona cosi.
X Anonimo
Come al solito non hai capito un caxxo.
Nel codice di comportamento, si parla di avviso di garanzia e non rinivo a giudizio come spesso avviene per il tuo insulso padrone.
Per esempio se la registrazione della frittura fosse stata fatta ad un esponente del M5S, questo sarebbe stato dimissionato all’istante, con o senza avviso di garanzia o rinvio a giudizio. Il tuo padrone, invece, lo derubrica al reato di battuta.
Del resto le battute comiche sono le cose che gli riescono di più.
Fattene una ragione, purtroppo per te ed il tuo padrone, chi nasce quadro non può morire tondo.
Ciaone
Vicié stai alla larga da quella gente. Sono peggio degli yankees solo palle ad arte per uso delinquenza politica.
ma quando sei scemo anonimo ma riesci a dire qualcosa di sensato sei un poco ignorante poco documentato e i populisti alla fine perdono sempre la storia lo insegna