Salerno: gioca e vince 500mila euro e posta tutto su Facebook

Stampa
gratta_e_vinciVince 500 mila euro al ‘Gratta e Vinci’ ma lo rende noto postando tutto su Facebook. E’ una donna di Capaccio-Paestum la fortuntata ad aver grattato il biglietto vincente da 5 euro de il “Nuovo Miliardario”. Si tratta della titolare di un Agriturismo del posto che non si è voluta nascondere, anzi, ha pubblicato sul suo profilo social il gratta e vinci fortunato stupendo un pò tutti per il gesto.




La donna ha poi riposto a coloro  i quali manifestavano dubbi o presunti fake assicurando che era tutto vero e sottolineando di aver già messo al sicuro il biglietto. «Cosa farò con questi soldi?» Gli chiedono nei commenti. Prima aiuterà i genitori, poi investirà sul futuro dei figli senza dimenticare di fare beneficenza e dare una mano a chi è in difficoltà. Nel frattempo la fortunata vincitrice non ha stravolto la sua vita ma è tornata tra i tavoli del suo Agriturismo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.