Corto circuito in Villa, la carrozza di Cenerentola rischia di prendere fuoco
Vigili del Fuoco in azione ieri pomeriggio nella Villa Comunale di Salerno. Allertati da numerosi visitatori i caschi rossi sono intervenuti per domare un principio di incendio che ha riguardato la carrozza di Cenerentola, l’installazione luminosa tra le più apprezzate e visitate nell’ambito di Luci d’Artista. I visitatori avevano notato del fumo che usciva dalla carrozza trainata dai cavalli. Giunti sul posto, i caschi rossi hanno provveduto a spegnere un principio di incendio generato, molto probabilmente, da un corto circuito. Non ci sono stati danni.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Pensa che sfortuna
X Masuccio Salernitano
Non poteva mancare una affermazione senza senso come la sua.
Lei come i suoi simili sarete felici solo il giorno in cui ritornerete lerci e bui come eravate.
Lei non silo offende la città ma anche i circa 700.000 turisti che hanno vistato Salerno (dalla Germania alla Sicilia) grazie alle luci d’artista (definite da questi stessi vere opera d’arte)