Lo ha annunciato Lotito: “la settimana prossima faremo un summit” ha detto martedì sera il co-presidente dalla neve di Cortina. Arrivando a quella che ha imbiancato Salerno, i tifosi aspettano segnali concreti dalla società per capire quale strada potrebbe intraprendere la Salernitana. Stamane i salernitani si sono svegliati con -2 gradi che comunque non hanno raffreddato i loro cuori granata. Anche durante la sosta, i tifosi pensano al campionato e sperano che l’attuale -5 dai playoff possa essere una distanza da accorciare. Vorrebbe dire alzare l’asticella e puntare più in alto.
Per riuscirci la strada passa per forza di cose attraverso il mercato anche se la società ha fatto capire che non ci sarà una rivoluzione di gennaio. Dopo la salvezza stentata ai playout e dopo la cronoscalata dalla serie D alla B immaginata e realizzata dalla società, la Salernitana deve portare avanti il suo processo di crescita. I risultati sono oggettivi e restano negli almanacchi ma ora Lotito e Mezzaroma hanno la possibilità di fare un ulteriore salto di qualità, di portare la Salernitana nell’olimpo del calcio italiano così come annunciarono in una calda mattina di luglio di cinque anni e mezzo fa.
Fra due settimane parte una seconda metà di stagione tutta da decodificare per i granata che alle spalle hanno i playout ad appena due punti. Per capire quale direzione prenderà la Salernitana basterà aspettare qualche giorno. La settimana prossima dovrebbe svolgersi l’annunciato confronto tra Lotito, Mezzaroma, Fabiani e Bollini. Vedremo…
in ospedale si fanno le operazioni…ancora date credito a questo papponi…Fabiani li segue a ruota!
MA….SE NON FOSSE STATO PER IL PORTIERE SAI I PUNTI IN MENO….E RIDICOLO CAMBIARE IL PORTIERE E POI GIOCARE CON SCHIAVI RONALDO IMPROTA BUSELLATO PERICO DELLA ROCCA OJER SERVONO PERSONE CHE AMANO IL CALCIO……SUDARE PER LA MAGLIA PRENDI GIOVANI VALIDI
fuori i rinforzi!!!